Verifica periodica

verifica bilance

Cavazza Bilance opera dal 1929 nel settore della pesatura. L'attenzione che da sempre contraddistingue il nostro impegno nel soddisfare in modo concreto e professionale ogni Vs esigenza nel Vs settore, è da sempre al centro della nostra attività.

E' quindi con piacere che Le comunichiamo che la gamma dei servizi da noi offerti si arricchisce oggi del servizio di verifica periodica degli strumenti di pesatura.

Le ricordiamo infatti che le disposizioni di Leggi attualmente in vigore in Italia (DM 28/3/00 N. 182) prevedono che gli strumenti per pesare in rapporto con terzi debbano essere sottoposti a verifica Periodica entro 60 giorni dall'installazione dello strumento e successivamente con frequenza triennale.

Perché farla

La Verifica Periodica può essere eseguita solamente dalle Camere di Commercio o da laboratori accreditati ed è finalizzata a verificare l'affidabilità metrologica nel tempo degli strumenti di pesatura.

La Visita Periodica non è tuttavia esclusivamente un obbligo di legge, ma rappresenta un'importante opportunità per distinguere la Vs attività dimostrando attenzione e rispetto nei confronti della Vs clientela in un ambito cosi importante quale è la correttezza del peso nelle transazioni commerciali.

CIBELAB

controllo bilance

Non esiti a contattarci per maggiori chiarimenti o per un check-up dei Vs sistemi di pesatura.
saremo lieti di fornirle tutte le soluzioni e le informazioni necessarie per il corretto adempimento degli obblighi di legge.

Per maggiori chiarimenti visitate il sito www.cibelab.it  di cui siamo Service - Partner, in cui troverete risposte ad ogni Vs esigenza.

Share by: